19 Aprile 2024 03:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:12

INFURIATO PER IL RITARDO INSULTA E AGGREDISCE CON UN PUGNO AL VOLTO L’AUTISTA DI UN AUTOBUS SOSTITUTIVO. IL COMITATO PENDOLARI: “PARTENZE E ARRIVI DA PRESIDIARE”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Infuriato per il presunto ritardo del pullman sostitutivo messo a disposizione da Trenitalia per coprire la tratta Ventimiglia-Albenga in attesa dell'attivazione della nuova ferrovia, aggredisce l'autista sferrandogli un pugno sul volto.

15127529_803266073146076_2143165917_o

Infuriato per il presunto ritardo del pullman sostitutivo messo a disposizione da Trenitalia per coprire la tratta Ventimiglia-Albenga in attesa dell’attivazione della nuova ferrovia, aggredisce l’autista sferrandogli un pugno sul volto. È successo nella serata di ieri, sabato 19 novembre, a Sanremo. Il pullman era appena giunto presso la stazione ferroviaria della città dei fiori, quando l’aggressore, dopo aver atteso che scendessero i passeggeri, si è avvicinato alle porte dell’autobus e, dopo essersi lamentato del ritardo (sembra dovesse recarsi nel savonese), ha insultato pesantemente l’autista, sferrandogli poi un pugno sul volto. Gli agenti della Polizia ferroviaria, che hanno assistito alla scena, hanno provato a rincorrere l’aggressore, ma senza successo.

L’autista, Claudio (il cognome è omesso per questioni di privacy), savonese, ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso ed è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Immediata la condanna del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente: “Esprimiamo solidarietà all’autista aggredito e ribadiamo quanto detto alle riunioni del tavolo tecnico. Le partenze e gli arrivi dei bus devono essere sempre presidiati da personale delle Ferrovie e possibilmente anche dalla Polfer“.

Condividi questo articolo: