25 Aprile 2024 23:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:20

IMPERIA. ARRESTATO DALLA POLIZIA. TERMINA LA FUGA DI ARNAUD DELSERRE, IL PAZIENTE PSICHIATRICO ACCUSATO DI OMICIDIO, SCAPPATO DALL’OSPEDALE DI NIZZA/ECCO COME È STATO CATTURATO

In breve: È stato ritrovato e arrestato questa mattina il fuggitivo Arnaud Delserre, 39 anni, disabile psichico, scappato giovedì scorso dall'ospedale psichiatrico di Nizza.

fuggitivo_arresto

È stato ritrovato e arrestato questa mattina il fuggitivo Arnaud Delserre, 39 anni, disabile psichico, scappato giovedì scorso dall’ospedale psichiatrico di Nizza. L’uomo era stato ricoverato nel nosocomio transalpino dopo un omicidio commesso nel 2011 in Francia (accoltellò una persona senza un apparente motivo).

Nei giorni scorso l’uomo era stato avvistato sulle alture di Bordighera, tra Perinaldo e Vallebona, per cui Polizia e Carabinieri avevano immediatamente attivato le ricerche in tutta la provincia.

Questa mattina, poco dopo le 9, Delserre è stato riconosciuto da un frantoiano della frazione di Negi, in località Bastìa, al quale il fuggitivo, stanco e fradicio a causa della pioggia, si era rivolto in cerca di aiuto. Il frantoiano ha quindi avvisato le forze dell’ordine e la protezione civile, che sono subito intervenuti arrestando Delserre.

L’uomo è stato riconsegnato dalla polizia alle autorità francesi.

Condividi questo articolo: