28 Marzo 2024 17:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:42

IMPERIA. GIRO DI VITE DELLA POLIZIA MUNICIPALE SUI PASS PER DISABILI. AGENTI IN BORGHESE PIZZICANO UN AUTOMOBILISTA MENTRE.. / IL CASO

In breve: L'uomo, un imperiese, uscendo dal supermercato ha saltato la panchina con due sacchetti della spesa tra le mani per poi salire sulla macchina.

polizia-municipale-soldi

Un salto della panchina, stile olio “cuore”, con sacchetti della spesa alla mano. È la scena a cui hanno assistito due agenti della polizia municipale di Imperia, in abiti borghesi, appostati fuori dal supermercato Carrefour.

I due, da alcuni giorni tenevano d’occhio i parcheggi dedicati ai portatori di handicap per verificare sia che coloro che vi parcheggiano siano muniti dell’apposita autorizzazione sia per smascherare coloro che utilizzano il tagliandino in modo improprio.

L’uomo, un imperiese, uscendo dal supermercato ha saltato la panchina con due sacchetti della spesa tra le mani per poi salire sulla macchina. Fermato immediatamente dagli agenti si è giustificato affermando che stava facendo la spesa per il parente disabile che era a casa. La scusa però non gli ha risparmiato la contravvenzione di 85 euro e la decurtazione di 2 punti sulla patente. Tra le zone controllate in questi giorni anche gli stalli in piazza Dante, sotto l’ex Cremlino.

Condividi questo articolo: