23 Aprile 2024 11:53

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:53

IMPERIA. PALLANUOTO FEMMINILE. BUONI RISULTATI PER LE RAGAZZE DELLA RARI NANTES NELLE AMICHEVOLI CON IL VERONA. ALLENATRICE STIEBER: “ALLENAMENTI UTILI IN VISTA DEL CAMPIONATO”

In breve: Domenica 20 novembre le ragazze della Rari Nantes hanno incontrato le atlete del Verona, presso la piscina Felice Cascione, in due incontri amichevoli, che hanno comunque testato il livello della squadra in vista del campionato.

rari_golf

Domenica 20 novembre le ragazze della Rari Nantes hanno incontrato le atlete del Verona, presso la piscina Felice Cascione, in due incontri amichevoli, che hanno comunque testato il livello della squadra in vista del campionato.

“Abbiamo giocato due partite di allenamento ed entrambe sono andate bene, anche se nel pomeriggio la stanchezza si è fatta sentire. Per me era importante capire come stesse lavorando la squadra dopo 2 mesi e mezzo di allenamento. Posso dire che, fisicamente, stiamo bene e il nostro gioco stia migliorando, anche se c’è molta strada da fare, ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber.

Le ragazze della Rari Nantes in questo week-end hanno preso parte anche all’apertura del torneo benefico di golf, organizzato dall’Associazione “Gente Comune” di Arma di Taggia, svoltosi al Castellaro Golf Club. Il ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di una altalena per disabili.

Condividi questo articolo: