27 Aprile 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:14

ADDIO AL SERENDIPITY. ECCO IL RISTORANTE-PIZZERIA “CONTROCORRENTE”. LA TITOLARE: “HO DECISO DI PUNTARE SU IMPERIA”

In breve: Nuova attività a Oneglia. Da un mese ha aperto il locale Ristorante - Pizzeria ControCorrente, completamente messo a nuovo, che offre servizi anche all'ora di pranzo e durante l'happy hour, con ricchi apericena.

controcorrente_collage

Nuova attività a Oneglia. Da quasi due mesi ha aperto il locale Ristorante – Pizzeria ControCorrente, in via Bonfante, completamente messo a nuovo, che offre servizi anche all’ora di pranzo e durante l’happy hour, con ricchi apericena.

La titolare, Fiorella Gandolfo, dopo i recenti fatti che hanno visto protagonista Giuseppe Vicari, il ristoratore accusato di bancarotta fraudolenta, che nel 2010 gestiva la società Serendipity e il ristorante omonimo che sorgeva proprio nello stesso luogo, vuole sottolineare che la sua totale estraneità ai fatti.

“Abbiamo aperto da poco più di un mese – racconta Fiorella – non ho preso in gestione l’attività, l’ho comprata. Prima lavoravo a Diano Marina, ma quest’anno ho deciso di puntare su Imperia, perchè mi è venuta sottomano questa occasione e non ho voluto perderla. Sebbene sia molto dispiaciuta per quello che è successo a Vicari, non vorrei che il mio locale subisse pubblicità negativa, data la già alta difficoltà a emergere in questo periodo di crisi“.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: