26 Aprile 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:34

MALTEMPO. DRAMMA SFIORATO A PONTEDASSIO. DUE GROSSI MASSI SI STACCANO DALLA PARETE ROCCIOSA E SI ABBATTONO SULLA STRADA. CHIUSA LA PROVINCIALE 99/FOTO E VIDEO

In breve: Dramma sfiorato ieri sera sulla Strada Provinciale 99. Due grossi massi, nonostante le reti di contenimento, si sono staccati dalla parete rocciosa e si sono abbattuti sulla strada nei pressi del Campo Sportivo, a poche centinaia di metri dall'abitato di Pontedassio.

frana_pontedassio

Dramma sfiorato ieri sera sulla Strada Provinciale 99. Due grossi massi, nonostante le reti di contenimento, si sono staccati dalla parete rocciosa e si sono abbattuti sulla strada nei pressi del Campo Sportivo, a poche centinaia di metri dall’abitato di Pontedassio. Per fortuna, al momento dello smottamento, non transitava nessuno.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici della Provincia che, dopo un consulto, hanno deciso di optare per la chiusura della strada. Il traffico è stato così deviato sulla Statale 28. Da questa mattina, sul posto per regolare il traffico sono presenti gli agenti della Polizia Provinciale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: