28 Marzo 2024 16:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:54

CAPODANNO 2017 IN CALATA CUNEO. PER LA GRANDE FESTA DI FINE ANNO IMPERIA “SOFFIA” A SANREMO UNA NOTA BAND / ECCO QUALE

In breve: L'amministrazione comunale, dopo il discreto successo dell'anno scorso, continua a puntare sugli artisti locali confermando la location vista mare per inaugurare il nuovo anno.

capodanno-2017

Imperia “scippa” a Sanremo “La Combriccola del Blasco” per il Capodanno in Calata Cuneo. L’amministrazione comunale, dopo il discreto successo dell’anno scorso, continua a puntare sugli artisti locali confermando la location vista mare per inaugurare il nuovo anno. Un budget limitato, 10 mila euro, ma grazie alla collaborazione di band, associazioni e artisti locali gli imperiesi quest’anno potranno godersi un capodanno di livello. In comune a Sanremo si era fatto il nome di Kikko e Combriccola che ha deciso di tornare a suonare nelle mura casalinghe dopo dieci dal capodanno in piazza Dante nel 2007.

Oltre a Kikko e alla sua cover band dell’amatissimo Vasco Rossi, l’associazione Imperia Musicale aprirà le danze già dal pomeriggio facendo esibire sul palco alcuni promettenti artisti locali. Ad aprire il concerto, dalle 23 in poi, della “Combriccola”sarà la band imperiese “Last day of Summer”, reduce dal tour in Russia. Presenti anche i “Seawards” e i “Lucida Crash”, oltre all’animazione di Dj Tex, mattatore della serata, che interromperà il concerto pochi minuti prima della mezzanotte per il tradizionale conto alla rovescia e inaugurare il nuovo anno.

 

Condividi questo articolo: