20 Aprile 2024 12:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:08

DA TORINO A IMPERIA, MAURIZIO GATTO È IL NUOVO VICEPREFETTO VICARIO DELLA PROVINCIA /I DETTAGLI

In breve: Si comunica che Il 18 novembre scorso ha assunto le funzioni di Vicario del Prefetto di Imperia, in sostituzione della dr.ssa Anna Aida Bruzzese trasferita a Genova, il dott. Maurizio GATTO - proveniente dalla Prefettura di Torino

provincia-di-imperia_new

Si comunica che Il 18 novembre scorso ha assunto le funzioni di Vicario del Prefetto di Imperia, in sostituzione della dr.ssa Anna Aida Bruzzese trasferita a Genova, il dott. Maurizio GATTO – proveniente dalla Prefettura di Torino.

Il predetto funzionario, laureato nel 1979 in Giurisprudenza all’Università di Messina, ha prestato servizio presso le Prefetture di Sassari, di Siracusa – dove si è occupato di Protezione Civile e, tra l’altro, degli eventi sismici nella Sicilia orientale del 1990 – nonché presso quella di Torino, ricoprendo gli incarichi di Vice Capo di Gabinetto e di Dirigente di alcune Aree.

Quale rappresentante del Prefetto del capoluogo piemontese ha seguito, dall’anno 2006, le problematiche della Nuova Linea Ferroviaria Torino – Lione nell’Osservatorio Tecnico e nella Conferenza Intergovernativa italo-francese – organismi che gestiscono la costruzione dell’opera.

Presidente di alcune Commissioni di Accesso presso Amministrazioni Comunali, è stato anche Commissario Straordinario in vari Comuni della provincia di Torino, ed ha, altresì, ricoperto l’incarico di Presidente Supplente della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Torino dal 2011 ad oggi.

Condividi questo articolo: