26 Aprile 2024 11:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:35

JUDO. GRANDE SUCCESSO PER I RAGAZZI DELL’OK CLUB IMPERIA AL 19° GRAND PRIX CAMPANIA UNDER 18/I RISULTATI

In breve: A fine giornata l'OK Club, con solo cinque atleti in gara, si classifica tra le prime 10 società in una tappa di Grand Prix particolarmente intensa

grandprixcadettieboli

Si è svolto sabato 19 novembre il 19° Grand Prix Campania valido come ultima tappa annuale del Grand Prix Cadetti, un insieme di 4 gare che concorrono alla formazione della ranking list nazionale cadetti ovvero la classifica dei migliori atleti italiani under 18.

Il primo atleta a scendere in materassina è Marco Viani che, al limite dei 60 kg, in una pool molto dura e con ben 52 atleti, parte alla grande vincendo 4 incontri consecutivamente che lo proiettano in semifinale con la testa di serie numero uno, perde per un soffio e non trova il podio per un arbitraggio discutibile, 5° posto finale.

Di seguito Lorenzo De Angeli, 55 kg, inizia con la giusta grinta un incontro assolutamente alla sua portata, purtroppo nel finale una mancanza di concentrazione lo porta a commettere un errore che gli sarà fatale e approda nell’undicesima posizione.

Alessio Ferri al limite dei 73 kg parte bene vincendo il primo incontro per ippon in pochi secondi ma non trova la giusta misura con il forte atleta campano Costanzo, finisce la sua gara in 17 posizione.

Al pomeriggio iniziano le categorie femminili, Arianna Conti nei 70 kg vince due incontri egregiamente e accede alla finale, ma perde per immobilizzazione a 20 secondi dalla fine con la testa di serie numero uno. Buona prestazione comunque che le vale un argento.

Anna Porracchio perde con una forte atleta siciliana, viene ripescata e vince il recupero con uno splendido ippon, purtroppo perde la finalina 3/5 posto. Buona prestazione comunque per Anna reduce da una lunga lontananza dalle gare a causa di una serie di piccoli infortuni.

A fine giornata l’OK Club, con solo cinque atleti in gara, si classifica tra le prime 10 società in una tappa di Grand Prix particolarmente intensa.

Condividi questo articolo: