28 Marzo 2024 09:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:49

IMPERIA. ALLUVIONE. IL PORTO DI ONEGLIA INVASO DA CANNE E DETRITI. ESPLODE LA RABBIA DEI PESCATORI: “NON POSSIAMO NEANCHE MUOVERE LE BARCHE!!!”/LE IMMAGINI

In breve: È forte lo scontento dei pescatori i quali, ormai da anni, dopo ogni alluvione si ritrovano a fare i conti con lo stesso scenario

collage_canneportoneglia_25nov

Imperia. Le forti piogge che hanno interessato tutto il ponente ligure nelle ultime ore, hanno portato verso il mare detriti, rami, canne e foglie. Il tutto si è depositato nelle acque del porto di Oneglia, principalmente attorno alle barche ormeggiate in banchina rendendo molto difficile per i pescatori l’uscita verso il mare aperto per il rischio che alcuni detriti si incastrino nell’elica del motore. 

È forte lo scontento dei pescatori i quali, ormai da anni, dopo ogni alluvione si ritrovano a fare i conti con lo stesso scenario.

Ogni volta che Imperia è interessata da grandi piogge si verifica sempre lo stesso fenomeno, con il porto che viene letteralmente invaso dai detriti. Una situazione davvero intollerabile che crea per altro grossi danni visto che non possiamo neanche uscire con le barche. È ora che si trovi una soluzione” .

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”214109″]

Condividi questo articolo: