ALLUVIONE. ENTROTERRA IN GINOCCHIO. VASTO MOVIMENTO FRANOSO TRA MONESI E PIAGGIA. IN CORSO L’EVACUAZIONE. NATTA: “FAREMO TUTTO IL POSSIBILE”

Cronaca Home

Il personale della Polizia provinciale si sta prodigando per verificare la situazion e per far
evacuare le persone. Le autorità competenti invitano i cittadini a non recarsi nella zona

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

monesi

Un vasto movimento franoso in atto tra Monesi Vecchia e Piaggia, nelle ultime ore, ha provocato la chiusura della strada provinciale all’altezza di San Bernardo di Mendatica. Il personale della Polizia provinciale si sta prodigando per verificare la situazione (il movimento franoso e’ di grande ampiezza) e per far evacuare le persone (il Sindaco di Mendatica Piero Pelassa ha firmato un’ordinanza di divieto di accesso e permanenza) che eventualmente si trovano nelle località interessate (Monesi e Piaggia al momento sono isolate).

Il presidente della Provncia Fabio Natta dice: “Tutto il nostro personale addetto alla rete viaria e della Polizia provinciale e’ impegnato nell’affrontare questa emergenza, in sinergia con i Comuni. I problemi, dopo le abbondanti piogge, purtroppo aumentano e si aggravano. C’era da aspettarselo. Faremo di tutto per fronteggiare questa situazione”.

Le autorità competenti invitano i cittadini a non recarsi nella zona.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!