25 Aprile 2024 01:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:57

DIANO MARINA. BRUTTA AVVENTURA PER UNA COPPIA DI CONIUGI. YACHT IMBARCA ACQUA DOPO LA COLLISIONE CON UNO SCOGLIO. INTERVENGONO I SOCCORSI/LE IMMAGINI

In breve: er motivi ancora in fase di accertamento, l'imbarcazione avrebbe urtato uno scoglio che avrebbe provocato l'apertura di una falla dalla quale avrebbe iniziato a filtrare acqua marina

yacht

Brutta avventura questo pomeriggio per una coppia di coniugi a bordo della loro barca nella acque antistanti il golfo di Diano Marina. Per motivi ancora in fase di accertamento, l’imbarcazione avrebbe urtato uno scoglio che avrebbe provocato l’apertura di una falla.

Il proprietario, un uomo di circa 60 anni, una volta accortosi che lo yacht imbarcava acqua, ha chiesto l’intervento dei soccorsi cercando nel frattempo di avvicinarsi il più possibile alla costa.

Sul posto è prontamente intervenuto Ivo Romani, noto imprenditore nautico dianese, che con l’ausilio della propria imbarcazione ha trainato sino a riva lo yacht con la collaborazione dei militari della Capitaneria di Porto, nel frattempo intervenuti sul luogo dell’incidente.

Condividi questo articolo: