25 Aprile 2024 18:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:20

IMPERIA. L’ADRENALINA DEL SAN LEONARDO MOTORSHOW ANIMA IL LUNGOMARE MARINAI D’ITALIA. MANOVRE E EVOLUZIONI SPETTACOLARI/FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo per la prima edizione del San Leonardo Motorshow, organizzato dalla Asd Hard Hill in collaborazione con la Città di Imperia

motorshow-san-leonardo

Grande successo per la prima edizione del San Leonardo Motorshow, organizzato dalla Asd Hard Hill in collaborazione con la Città di Imperia. La gara automobilistica, aperta a tutti, su un tracciato di 800 metri ricavato in lungomare Marinai d’Italia, nei pressi del Parco Urbano, ha regalato grande spettacolo.

Scopo della gara percorrere il tracciato nel minor tempo possibile senza urtare gli ostacoli presenti. Organizzata anche una gara di regolarità dove i concorrenti – sempre senza toccare i vari ostacoli – hanno dovuto percorrere il tracciato in un determinato tempo imposto con scarto al decimo di secondo.

FIORENZO SAMBUCO (organizzatore)

“Abbiamo avuto 26 partecipanti. Si sono tutti divertiti. E’ venuta fuori una bella manifestazione, grazie alla collaborazione del Comune di Imperia. Una bella mano ce l’ha data anche il tempo, splendido in questo fine settimana. Per noi è la prima volta qui a Imperia. Siamo molto contenti per il risultato ottenuto. Speriamo di ripeterci”.

SIMONE VASSALLO (assessore allo sport e Manifestazioni Comune di Imperia)

“Oggi è una giornata importante. Grazie all’associazione Asd Hard Hill si inaugura una prima gimkana qui sul Lungomare. Credo sia una location che si adatta perfettamente, perché ci sono tanti parcheggi e tanto spazio. Noi ci riconosciamo come città turistica. Una manifestazione come questa ha molto fascino, desta grande interesse e porta a Imperia tante persone”.

https://www.youtube.com/watch?v=ZAg4BkZuNOg

LA CLASSIFICA

COMPETIZIONE < 1500 CC

1 Daniele Giordano Mini
2 Manlio Pristipino 112
3 Massimo Brandaglia Citroen Saxo

STRADALE < 1500 CC

1 Claudio Barbero Fiat 500
2 Marco Gangemi Peugeot 205
3 Carlo Bodino Fiat 600 Sport

COMPETIZIONE > 1500 CC

1 Gianfranco La Cola Talbot
2 Zio Talbot
3 Alessio La Cola Talbot

STRADALE > 1500 CC

1 Marco Vinai BMW 318
2 Claudio Giuliano BMW 318
3 Stefano Bommarito Fiat Punto DS

LO SPETTACOLO DEL MOTORSHOW – I VIDEO

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: