20 Aprile 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:43

IMPERIA. LUNEDÌ 28 NOVEMBRE IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA GIOVANNI TOTI ALLA BIBLIOTECA LAGORIO PER SOSTENERE IL NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE / ECCO GLI OSPITI

In breve: Lunedì 28 novembre alle ore 18 presso la Sala Convegni della Biblioteca Civica Lagorio di Imperia si svolgerà un incontro organizzato da Forza Italia a sostegno della campagna per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo

collage_toti_scajola_nobiblio

Lunedì 28 novembre alle ore 18 presso la Sala Convegni della Biblioteca Civica Lagorio di Imperia si svolgerà un incontro organizzato da Forza Italia a sostegno della campagna per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Sarà presente il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che torna nel Ponente ligure dopo gli ottimi riscontri di pubblico del suo tour regionale a sostegno del NO, ma soprattutto dopo i recenti incontri nelle Prefetture di Imperia e Savona nei momenti clou dell’emergenza maltempo che ha colpito il nord-ovest del Paese.

Farà da padrone di casa l’assessore regionale Marco Scajola che introdurrà i lavori dell’incontro insieme al Coordinatore cittadino di Forza Italia Antonello Ranise e al Capogruppo consiliare Piera Poillucci.

Sarà presente anche l’eurodeputato Alberto Cirio, il Coordinatore regionale e deputato di Forza Italia Sandro Biasotti, gli assessori regionali Ilaria Cavo e Giacomo Raul Giampedrone. Interverranno inoltre i Consiglieri regionali Angelo Vaccarezza, capogruppo Forza Italia, e Claudio Muzio.

“In questi giorni difficili – dice l’assessore Scajola – in cui stiamo girando l’intero Ponente ligure impegnati nella stima dei danni subiti dai Comuni, vogliamo che non cessi il nostro lavoro di rappresentazione delle ragioni del NO a questa finta riforma costituzionale che rischia di portare l’Italia indietro nel tempo, privando i cittadini e le Autonomie locali di scegliere il proprio futuro in modo libero e democratico”.

Condividi questo articolo: