25 Aprile 2024 17:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:06

OLTRE 700 ATLETI IN GARA AL MILANO CHALLENGE. LA TRIBE JU JITSU IMPERIA PORTA A CASA TRE TERZI POSTI CON SODDISFAZIONE/ I DETTAGLI

In breve: Soddisfazione anche per le prestazioni degli altri nostri atleti in gara Madeddu Daniel e Baffi Gottardo che non hanno fatto podio, ma si sono distinti per la qualità della lotta.

jujitsuimperia

Imperia. “Il Milano Challenge 2016 (gara patrocinata dall’U.I.J.J. di Jiu Jitsu Brasiliano) ha portato alla Tribe Jiu Jitsu Imperia e ai ragazzi dell’East Ocean JiuJitsu, che si allenano presso la nostra scuola, tre solide medaglie di bronzo con gli atleti: Aschero William nella categoria fino a 76,00 kg – cinture blu Master (D.T. della sede di Imperia); Theophile Poizat nella categoria fino a 88,300 kg – cinture blu Adult; e Nicholas Kerr nella categoria fino a 88,300 kg – cinture Bianche Adult.

Un torneo faticosissimo il “Milano” (più di 700 iscritti) per tutti e tre i nostri agonisti che sino dati battaglia sulla materassina con altrettanti atleti determinati e preparatissimi provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero: dopo i turni di qualificazione le semifinali sono state combattute punto su punto e solamente per un soffio non si è potuti accedere alle fasi finali. Resta la grande soddisfazione di essere arrivati nuovamente a podio, dopo i buoni piazzamenti raggiunti il mese scorso al Torneo T1 di Brescia, a conferma del buon lavoro tecnico svolto in scuola.

Soddisfazione anche per le prestazioni degli altri nostri atleti in gara Madeddu Daniel e Baffi Gottardo che non hanno fatto podio, ma si sono distinti per la qualità della lotta. Nessun riposo e niente allori, ma subito di nuovo al lavoro. I mesi di dicembre e gennaio saranno dedicati alla preparazione del prossimo obbiettivo: il prestigioso Campionato Europeo che si terrà a gennaio 2017 in Lisbona.”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: