19 Aprile 2024 01:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:13

IMPERIA. ACCOMPAGNATO AL PRONTO SOCCORSO DALLA POLIZIA DOPO UNA RISSA, CLOCHARD RIFIUTA IL RICOVERO, TORNA A PIEDI A ONEGLIA E…/ECCO COSA È SUCCESSO.

In breve: Accompagnato all'Ospedale dalla Polizia, ubriaco, dopo una rissa in via Bonfante, sotto i portici di Oneglia, abbandona il Pronto Soccorso e, a piedi, torna nel centro di Oneglia dove si rende protagonista...

15226416_10209642582075290_2044475438_n

Accompagnato all’Ospedale dalla Polizia, ubriaco, dopo una rissa in via Bonfante, sotto i portici di Oneglia, abbandona il Pronto Soccorso e, a piedi, torna nel centro di Oneglia dove si rende protagonista di un’altra rissa, questa volta in via della Repubblica. E’ successo questo pomeriggio, protagonista un senzatetto.

La Volante della Questura di Imperia è dovuta intervenire due volte in poco più di 30 minuti per allontanare i clochard protagonisti delle risse. In entrambi in casi a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine sono stati gli esercenti commerciali, sempre più esasperati per la presenza nel centro di Oneglia di senzatetto ubriachi che si rendono protagonisti di risse e atti osceni. 

Urlavano e si spintonavano – ha raccontato a ImperiaPost una commerciante – mi sono spaventata e ho chiesto l’intervento della Polizia. La situazione non è facile. Sono sempre qui, fin dal mattino, ubriachi. Ci vorrebbe un maggior controllo. Andare avanti così è impossibile”.

 

 

Condividi questo articolo: