25 Aprile 2024 16:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:38

IMPERIA. TRE FURTI IN POCHI MESI, L’ULTIMO AL SUPERMERCATO TUODÌ. DUE GIOVANI PATTEGGIANO 1 ANNO E 4 MESI IN TRIBUNALE/LA STORIA

In breve: Si è conclusa con un patteggiamento a 1 anno e 4 mesi di carcere e 750 euro di multa, davanti al giudice monocratico Laura Russo (PM Alessandro Bogliolo), la vicenda giudiziaria che vede imputati i due giovani che tentarono il furto all’interno del supermercato Tuodì.

collage_furtopiani

Si è conclusa con un patteggiamento a 1 anno e 4 mesi di carcere e 750 euro di multa, davanti al giudice monocratico Laura Russo (PM Alessandro Bogliolo), la vicenda giudiziaria che vede imputati i due giovani che, venerdì 18 novembre, tentarono il furto di alcune bottiglie di birra all’interno del supermercato Tuodì della frazione Piani a Imperia. Nel tentativo di fuga uno dei due malviventi si ferì alla testa.

Il patteggiamento prevede inoltre l’obbligo di firma quotidiano presso la Questura di Imperia.

I due giovani, F.L., classe ’98 e A.S., classe ’97, entrambi cittadini tunisini, residenti a Imperia, hanno patteggiato anche per le altre accuse a loro carico. Il 19enne ha patteggiato una condanna di 3 mesi per il furto di una maglia in un negozio cinese di Pietra Ligure, un’altra di 1 anno 4 mesi per il furto di un cellulare a bordo di un treno.

Il 18enne invece ha patteggiato per la condanna di 1 anno 4 mesi per il già citato furto di un cellulare a bordo di un treno.

Sarà necessario pertanto, fissare un incidente di esecuzione per riunire tutte e tre le condanne e stabilire una pena alternativa.

Condividi questo articolo: