IMPERIA. SABATO 3 DICEMBRE IN VIA DE MAGNY IL PRIMO CONVEGNO DI “LIBERA CONSULENZA”, PER PARLARE DI INVESTIMENTI FINANZIARI E ANALISI TECNICA/L’APPUNTAMENTO

Cultura e manifestazioni Home

15178963_706247442886123_3100802563456051019_n

A Imperia, in Via De Magny n°4, sabato 3 dicembre 2016 alle ore 10:30, in occasione del primo convegno di Libera Consulenza, si parlerà di investimenti finanziari e analisi tecnica.

L’evento, aperto al pubblico, è organizzato dai consulenti e fondatori di Libera Consulenza Giuseppe Galletta e Federico Carpena in collaborazione con SIAT- Società Italiana Analisi Tecnica – associazione di categoria senza fini di lucro che traduce nella realtà italiana i principi ispiratori di IFTA (International Federation of Technical Analysts).

Oltre a Federico Carpena, al Dott. Giuseppe Galletta, socio ordinario professional SIAT, interverrà anche il Dott. Marco Mione, socio ordinario professional e project manager SIAT. Nel corso dei lavori verrà dato ampio spazio all’analisi tecnica e al suo utilizzo per la costruzione e movimentazione di portafogli d’investimento. Verrà, inoltre, fornita una breve preview su quello che sarà l’andamento dei mercati per il 2017.

Sarà un evento sia formativo sia di condivisione di esperienze importanti trasmesse in modo semplice e chiaro, ed utile, dunque, sia per l’investitore tradizionale sia per i giovani operatori interessati ad approfondire concetti e tematiche di analisi tecnica. I professionisti di Libera Consulenza auspicano una numerosa partecipazione.