18 Aprile 2024 20:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:27

PITONE DI TRE METRI ABBANDONATO IN UN AUTOGRILL SULL’AUTOSTRADA A10. SUL POSTO LA POLIZIA STRADALE DI IMPERIA/LE IMMAGINI

In breve: Un pitone albino di circa tre metri di lunghezza è stato ritrovato, abbandonato, chiuso all'interno di una vaschetta di plastica, all'interno dell'autogrill di Castellaro sull'autostrada Genova-Ventimiglia

pitone

Un pitone albino di circa tre metri di lunghezza è stato ritrovato circa un’ora fa, abbandonato, chiuso all’interno di una vaschetta di plastica, all’interno dell’autogrill di Castellaro sull’autostrada Genova-Ventimiglia.

A ritrovare il rettile alcuni clienti dell’autogrill che hanno immediatamente avvisato il personale dipendente. Sul posto è intervenuta in pochi minuti una pattuglia della Polizia Stradale di Imperia Ovest.

Il serpente, in buone condizioni, è stato consegnato al Corpo Forestale. Con tutta probabilità è stato abbandonato in autostrada dai proprietari. Indagini sono in corso per risalire ai padroni dell’animale, anche con l’ausilio delle telecamere.

 

Condividi questo articolo: