18 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:01

IMPERIA. SPORT&SOLIDARIETÀ. SABATO 3 DICEMBRE AL PALAZZETTO “IL GALÀ DELLE DISCIPLINE ORIENTALI”/IL PROGRAMMA

In breve: La manifestazione, che si svolge con il patrocinio del Comune di Imperia, è aperta a tutti i cittadini e si svolge a titolo gratuito

SAMSUNG

Il Comitato Provinciale UISP di Imperia, in collaborazione con ADO (Area Discipline Orientali UISP) organizza nella serata di Sabato 3 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Imperia,  il “Galà delle Discipline Orientali”  

La manifestazione, che si svolge con il patrocinio del Comune di Imperia, è aperta a tutti i cittadini e si svolge a titolo gratuito. 

Nella stessa serata verrà effettuata una raccolta fondi a favore dell’ONLUS A.S.A.M.S.I. – Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili.

Sarà un importante momento di Sport e di Solidarietà, che vedrà a raccolta da tutta la provincia di Imperia atleti e praticanti le discipline orientali, dall’Aikido al JuJitsu, dal Karate, allo Yoga, dal Judo alle Discipline Bionaturali.

L’Assessore  allo Sport Simone Vassallo sarà presente alla manifestazione e ha espresso la sua soddisfazione per la collaudata collaborazione tra il suo Assessorato e UISP, su un percorso che coniuga lo sport sociale alla solidarietà.

INFO: UISP Imperia 0183 299188 – 373 789 5178

SAMSUNG

Condividi questo articolo: