25 Aprile 2024 11:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:11

IMPERIA. IN VIA VIEUSSEUX SPUNTA UN GRANDE ALBERO DI NATALE. ESPLODE LA POLEMICA. ASCHERI (LIBRERIA RAGAZZI):”NON NE SAPEVAMO NULLA. IL COMUNE NON FA CONTROLLI?”/IL CASO

In breve: Recandosi al lavoro come ogni mattina, trovano un grande albero di Natale proprio davanti al portone della loro attività. Fortemente contrariati, hanno deciso di contattare il nostro giornale per raccontare l'accaduto.

alberonatale_collage

Recandosi al lavoro come ogni mattina, trovano un grande albero di Natale proprio davanti al portone della loro attività. Fortemente contrariati, hanno deciso di contattare il nostro giornale per raccontare l’accaduto. Si tratta dei titolari della Libreria Ragazzi che, preoccupati del fatto che l’ostacolo possa impedire la visuale dell’entrata al loro negozio e che possa essere d’intralcio per un eventuale intervento dei mezzi di soccorso, lamentano di non essere stati informati.

Sta mattina abbiamo avuto la ciliegina sulla torta – afferma Marta Ascheri, della Libreria Ragazzi – perchè siamo arrivati davanti all’ingresso della Libreria e abbiamo trovato un albero di Natale discretamente grosso, che impedisce la visuale dell’accesso del negozio. In pausa pranzo questo albero è stato sostituito con un altro, che però non elimina il problema principale. Oltre a un discorso di visibilità del portone dove lavoriamo, la domanda è: se si sentisse male qualcuno nella via o ci fosse la necessità di chiamare i Vigili del Fuoco, queste persone come arrivano a noi? Come entrano? I mezzi di soccorso come possono raggiungerci? Perchè prima dell’albero ci sono dei dehors, dei vasi e mi chiedo se il Comune di Imperia, nel servizio dell’arredo urbano, fa un controllo su questo discorso. Quando si organizzano le manifestazioni chiedono la severità più assoluta, e in questo caso? Io non penso che un’ambulanza o un camion dei Vigili del Fuoco passi“.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: