25 Aprile 2024 21:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:48

IMPERIA. VIA PUCCINI, TIR TRAVOLGE AUTO PARCHEGGIATA A BORDO STRADA. SUL POSTO LA POLIZIA MUNICIPALE. TRAFFICO IN TILT/LE IMMAGINI

In breve: Traffico in tilt questa mattina a Oneglia per via di un incidente avvenuto nei pressi della rotonda delle carceri. Nel dettaglio , un tir, nel tentativo di percorrere la rotonda, si è allargato troppo travolgendo un'auto parcheggiata a bordo strada

incidente

 Traffico in tilt questa mattina a Oneglia per via di un incidente avvenuto nei pressi della rotonda delle carceri. Nel dettaglio, un tir, nel tentativo di percorrere la rotonda, si è allargato troppo travolgendo un’auto parcheggiata a bordo strada.

Il sinistro è avvenuto in un’area dove non insistono regolari stalli della auto, ma dove normalmente sostano diverse vetture.

Per fortuna al momento dell’impatto il proprietario non era a bordo dell’auto. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale, una per regolare la viabilità e una per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Condividi questo articolo: