19 Aprile 2024 00:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:36

IMPERIA. IN ARRIVO IL LUNA PARK INVERNALE ALLA SPIANATA BORGO PERI. SCATTANO I DIVIETI/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Come ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, sta per arrivare il Luna Park Invernale alla Spianata Borgo Peri e di conseguenza verranno effettuate delle modifiche alla viabilità.

lunapark_divieti

Come ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, sta per arrivare il Luna Park Invernale alla Spianata Borgo Peri e di conseguenza verranno effettuate delle modifiche alla viabilità. A partire da domani, domenica 4 dicembre, fino al 24 gennaio 2017, i parcheggi della Spianata saranno off-limits.

Ecco come cambia nel dettaglio la viabilità:

Con decorrenza dalle ore 18.00 alle ore 24,00 del giorno 4 dicembre 2016 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00 del giorno 23 gennaio 2017:

PIAZZA NINO BIXIO

1) sul lato ponente della piazza in fregio al porticato, su tutta l’area di sosta centrale ubicata intorno al lampione dell’illuminazione pubblica e nel tratto lato mare tra la sede della Guardia Costiera e l’attraversamento pedonale di fronte al civ. 10, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire il transito dei veicoli per l’allestimento ed il successivo smontaggio delle attrazioni del luna park invernale.

Con decorrenza dalle ore 18.00 del 4 dicembre 2016 sino alle ore 24,00 del 24 gennaio 2017:

SPIANATA PADRE CRISTINO DA ONEGLIA

2) su tutta l’area delimitata a nord dal confine con largo Terrizzano, a est dalla delimitazione del piazzale verso il rio Santa Lucia, a ovest dall’ingresso alla spianata, lungo il guard – rail di separazione con il molo, fino all’altezza del sesto corridoio di transito dei parcheggi contrapposti, a sud dal sesto corridoio di transito dei parcheggi contrapposti, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti le attrazioni autorizzate.

3) sulla corsia di transito tra l’ingresso alla spianata ed il sesto corridoio dei parcheggi contrapposti viene istituito il doppio senso di circolazione temporaneo per consentire la fruizione dei parcheggi residui presenti sulla spianata Padre Cristino da Oneglia.

4) nei settori successivi all’area indicata al punto

2) viene mantenuta la disciplina circolatoria in senso antiorario.

5) per i veicoli in uscita dal sesto corridoio di transito dei parcheggi contrapposti, per immettersi nel tratto disciplinato a doppio senso di circolazione, dare precedenza.

6) sui primi quattro stalli a spina della dodicesima riga di parcheggio, lato ovest, viene istituita un’area provvisoria, individuata con segnaletica orizzontale temporanea di colore giallo e segnale mobile verticale riservata allo stazionamento dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno.

7) nel tratto compreso tra il confine con largo Terrizzano e la delimitazione dell’area in concessione per il Luna Park invernale deve essere lasciata sgombra da veicoli una corsia di transito di almeno tre metri per consentire l’accesso all’area demaniale in concessione ad altro soggetto ubicata sul lato est del piazzale.

Condividi questo articolo: