DIANO MARINA. DEMOLITO IL SOTTOPASSO DI VIA CAMPODONICO. INAUGURAZIONE ANTICIPATA ALL’INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA/LE IMMAGINI

Golfo Dianese Home

Il lavori per l’apertura del nuovo passaggio, nel punto in cui sorgeva il pontino che attraversava via Campodonico, sono in fase di conclusione.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

pontino_collage

DIANO MARINA. Il lavori per l’apertura del nuovo passaggio, nel punto in cui sorgeva il pontino che attraversava via Campodonico, sono in fase di conclusione. Le procedure di demolizione del sottopasso sono iniziate il 22 novembre e si prevedeva la riapertura al traffico per sabato 10 dicembre, proprio a ridosso della data in cui entrerà in funzione la nuova linea ferroviaria.

C’è la possibilità, però, che l’inaugurazione del nuovo tratto venga anticipata già a martedì o mercoledì, poichè i lavori stanno procedendo con celerità.

La demolizione del sottopasso consentirà una maggiore fruibilità della strada da parte dei mezzi “pesanti” e un miglior collegamento viabilistico alla nuova stazione di Diano San Pietro e all’entroterra dianese.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!