23 Aprile 2024 18:48

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:48

NAVA. INCENDIO AL CAMPING L’ALPINO. I VIGILI DEL FUOCO DOMANO LE FIAMME, DISTRUTTI 4 BUNGALOW /FOTO E VIDEO

In breve: L'intervento dei Vigili del Fuoco di Imperia e di Cuneo, insieme ai volontari di Ceva, Ormea e Garessio, a seguito dell'incendio che è divampato questa mattina al campeggio di Nava, ha permesso la messa in sicurezza della zona.

incendio_campeggio

Sono state domate le fiamme al Camping “L’Alpino”. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Imperia e di Cuneo, insieme ai volontari di Ceva, Ormea e Garessio, a seguito dell’incendio che è divampato questa mattina al campeggio di Nava, ha permesso la messa in sicurezza della zona.

A complicare l’operazione è stata la mancanza di acqua nel campeggio, a causa della recente alluvione. I soccorritori sono ugualmente riusciti a domare le fiamme in breve tempo, procedendo contemporaneamente alla bonifica dell’area, per evitare che le fiamme divampassero ancora.

Dopo aver spento l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno sgomberato l’area, partendo dalle bombole del gas e da tutto ciò che poteva creare ulteriore pericolo. 

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma il camping ha subito diversi danni. In particolare, sono andati distrutti quattro bungalow. 

Ecco i video delle operazioni di bonifica:

https://www.youtube.com/watch?v=o0uoZ6wp5mQ

https://www.youtube.com/watch?v=LCeSzJwnPK4

 

https://www.youtube.com/watch?v=lDd-CBqubdQ

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: