29 Marzo 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:48

IMPERIAPOST NEI COMUNI ALLUVIONATI. LAVINA TRAVOLTA DA UN FIUME DI FANGO: “SPALIAMO SENZA SOSTA DA GIORNI”/FOTO E VIDEO

In breve: Lavina versa ancora in condizioni critiche. La zona più colpita dall'alluvione è quella dove una casa è stata letteralmente spazzata via e le abitazioni circostanti sono state evacuate

lavina_collage

Lavina versa ancora in condizioni critiche. La zona più colpita dall’alluvione è quella dove una casa è stata letteralmente spazzata via e le abitazioni circostanti sono state evacuate. Le persone lavorano incessantemente dal giorno in cui è successo il disastro ma senza grandi risultati. I nostri inviati hanno incontrato un parente del proprietario dell’ormai famosa casa distrutta, che ci ha raccontato quanto sia difficile affrontare la situazione. Le immagini mostrano come il fango abbia invaso ogni cosa e quanto lavoro ci sia ancora da fare.

FEDERICO DE LUCIS

“Sono il cognato del proprietario della casa crollata a Lavina. Siamo qui a scavare dal giorno stesso che c’è stata l’alluvione e non abbiamo idea di quanto ci vorrà a finire. Più puliamo più esce fango, è indescrivibile. Non siamo soli, perchè per fortuna abbiamo tanti amici volontari e la ditta che si occupa dei lavori”.
https://www.youtube.com/watch?v=Xflye5mkhls

 

VIDEO CONDIZIONI DI LAVINA:

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'”]

Condividi questo articolo: