20 Aprile 2024 10:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:31

IMPERIA. IL CIRCOLO BELGRANO FESTEGGIA 30 ANNI DI ATTIVITÀ CULTURALE E PRESENTA IL LIBRO “IL CREOLO E LA COSTA” DI MARINO MAGLIANI/I DETTAGLI

In breve: Ieri, sabato 3 dicembre, tutte le autorità cittadine e più di 100 persone hanno partecipato alla presentazione del libro di Marino Magliani "Il creolo e la Costa" dedicato ad una storia inedita su Manuel Belgrano.

libro_belgrano

Ieri, sabato 3 dicembre, le autorità cittadine e più di 100 persone hanno partecipato alla presentazione del libro di Marino Magliani “Il creolo e la Costa” dedicato ad una storia inedita su Manuel Belgrano. Con l’occasione, si è festeggiato il Circolo Manuel Belgrano e i suoi 30anni di attività culturale. 

L’evento si è svolto nei locali dell’Oratorio dell’Assunta (g.c.) in Piazza Alfieri a Costa d’Oneglia. Presenti in sala il prefetto Silvana Tizzano, l’assessore alla culutra Nicola Podestà, il console argentino di Milano Luciano Tanto Clement, il presidente della provincia Fabio Natta e il parroco di Costa d’Oneglia Don Luca Broggini.

Marino Magliani, l’autore del libro, è nato in Liguria e vive sulla costa olandese. È autore di romanzi, raccolte di racconti, sceneggiature, è curatore di traduzioni e antologie.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: