23 Aprile 2024 23:02

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:02

IMPERIA. CELEBRATA LA CERIMONIA PER LA CONSEGNA DEL PREMIO MARATHON 2016 A ELEONORA FERRERO/LE IMMAGINI

In breve: Nella splendida sala dell'Hotel Corallo di Imperia, Venerdì 02 dicembre 2016 si è celebrata la cerimonia per la consegna del Premio Marathon 2016 all'atleta Eleonora FERRERO di Imperia appartenente alla Società CUS Genova.

marathon_premio

Nella splendida sala dell’Hotel Corallo di Imperia, Venerdì 02 dicembre 2016 si è celebrata la cerimonia per la consegna del Premio Marathon 2016 all’atleta Eleonora FERRERO di Imperia appartenente alla Società CUS Genova.

Erano presenti l’Assessore alla Manifestazioni e Sport del Comune di Imperia Simone VASSALLO ex Vice Presidente Nazionale della Fidal e Presidente del CUS GENOVA Mauro NASCIUTI, Ezio MADONIA velocista pluriolimpionico azzurro tra i migliori d’Italia, il Presidente del PANATHLON di Imperia e Sanremo Angelo MASIN il Presidente onorario del Club Marathon Luciano ACQUARONE Prof. Eugenio PAOLINO coach di Eleonora e tutto il Consiglio del Club con un gran numero di atleti.

Tutti quanti ci siamo congratulati con Eleonora, con l’auspicio che possa portare ancora tanta gloria per se stessa e per la nostra città.

Durante la serata, sono stati conferiti numerosi riconoscimenti agli atleti appartenenti al Marathon Club Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”][wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: