27 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:12

IMPERIA. MACABRA SCOPERTA NEL PORTO DI ONEGLIA. TROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO IN ACQUA. SUL POSTO CARABINIERI, CROCE D’ORO E VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina nelle acque del porto di Oneglia, grazie ad un pescatore piemontese che lo ha avvistato ed ha avvertito i soccorsi.

morto_collage

Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina nelle acque del porto di Oneglia, grazie ad un pescatore piemontese che lo ha avvistato ed ha avvertito i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti una pattuglia di Carabinieri, un’ambulanza della Croce Oro di Cervo, Guardia Costiera e Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo dell’uomo, ancora vestito, di oltre 60 anni. Ancora in fase di accertamento le cause della caduta in acqua dell’uomo, si sta vagliando la possibilità di un malore. Sul corpo non sono presenti segni di violenza, perciò si presume che si tratti di una caduta accidentale.

Si esclude che fosse un pescatore, ma non sono stati ritrovati documenti identificativi.

Sul posto anche il Pubblico Ministero di turno, Stefania Brusa. Al momento si attende l’arrivo del medico legale di Savona.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: