27 Aprile 2024 04:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:36

REFERENDUM COSTITUZIONALE. IMPERIESI AL VOTO. UFFICI DEL COMUNE PRESI D’ASSALTO PER RICHIEDERE LA TESSERA ELETTORALE/LE IMMAGINI

In breve: Oggi, domenica 4 dicembre, a partire dalle 7 fino alle 23, sarà possibile recarsi alle urne per esprimere la propria opinione sul referendum costituzionale.

referendum_tessera

Tutti gli italiani al voto per il referendum costituzionale. Oggi, domenica 4 dicembre, si svolgono le attese votazioni per decidere se approvare o meno le modifiche alla costituzione, riguardo le “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”.

A partire dalle 7 di questa mattina, fino alle 23 di questa sera, i cittadini potranno recarsi alle urne per esprimere la propria opinione. In questo momento, l’ufficio elettorale del comune di Imperia è preso d’assalto da tutte le persone che hanno bisogno di rinnovare la tessera elettorale o necessitano di richiederne un duplicato.

Più tardi gli aggiornamenti sui dati delle affluenze.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: