29 Marzo 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:43

IMPERIA. TRAVOLTO DA UN’AUTO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA IN CORSO GARIBALDI, 43ENNE TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale nella tarda serata di oggi, lunedì 5 dicembre, in Corso Garibaldi a Imperia. Un uomo di 43 anni, per cause ancora in fase di accertamento, è stato investito mentre attraversava la strada da un'auto targata Torino condotta da un 70enne

imperia-corso-garibaldi

Incidente stradale nella tarda serata di oggi, lunedì 5 dicembre, in Corso Garibaldi a Imperia. Un uomo di 43 anni, per cause ancora in fase di accertamento, è stato travolto mentre attraversava la strada da un’auto targata Torino condotta da un 70enne.

L’impatto è stato piuttosto violento e il pedone è rovinato a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia.

Il 43enne, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto, per regolare il traffico, che ha subito forti rallentamenti, e ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia della Polizia Stradale.

Condividi questo articolo: