26 Aprile 2024 00:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:38

VENERDÌ 9 DICEMBRE IN SCENA LA TERZA EDIZIONE DELLA “WEDDING NIGHT” AL RISTORANTE “BUCA CENA” / IL PROGRAMMA

In breve: Ristorante Buca Cena Via Campo Golf 59 Sanremo (IM) Tel. +39 0184 55 74 42 info@bucacena.it

wedding

Al Ristorante Buca Cena (Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, Strada Campo Golf 59) torna venerdì 9 dicembre l’attesissima Wedding Night, l’appuntamento annuale con le proposte, non solo gastronomiche, per i novelli sposi. Chi ha in programma il matrimonio – o anche un altro evento, un battesimo, una comunione, una cresima, un compleanno o una cena aziendale – può così testare, ad un prezzo appositamente promozionale, l’offerta culinaria, prendere visione della sala, fare un sopralluogo, e allo stesso tempo trovare alcuni degli altri operatori del settore di cui normalmente si ha bisogno per portare a compimento nel migliore dei modi il giorno più bello.

Dagli abiti di Ultimo Boutique alla torta nuziale di Pasticceria Freni, dalle splendide foto di Luca Vieri eBianca Raineri alla musica selezionata da Andrew DJ Castle Queen, dalle composizioni e addobbi di Loris Marini e di Fiordilatte (Andrea Rebaudo) ai video di Paolo Rossi (ProVideoService), moltissime saranno le occasioni per approfondire, definire, contrattare. Senza dimenticare i vini di Ruffino, di Terre Colte e le proposte di Martini & Rossi, nonché la fantasia e le certezze del wedding planner Momenti & Eventi, le bomboniere di Elsa e le proposte di viaggio e di regalo di Atitlan e di La Casa tra i mondi. “Siamo molto felici di questo interesse da parte degli operatori del settore – spiega Davide Bisato -. Se è improprio chiamarli partner, dal momento che la scelta di Buca Cena è sempre stata quella di concentrarsi esclusivamente sulla ristorazione, lasciando agli ospiti il compito di organizzare i dettagli della propria festa, è anche vero che molti dei presenti sono – nel corso degli anni – diventati dei veri amici. A ognuno di loro abbiamo chiesto di offrire uno sconto particolare ai partecipanti alla WN3 che usufruiranno dei loro servizi“.

Molta cura, ovviamente, nella scelta del menu per la serata: dopo un coinvolgente aperitivo che verrà servito nella hall della club house del Circolo, gli ospiti passeranno nel grandioso salone dove verranno loro serviti il Flan ai porri su vellutata di peperoni, i Ravioli al formaggio saltati con pere e noci, la Scaloppina di salmone su verdure all’orientale e salsa all’aneto, il Chupito di limone e clementine, il Filetto di vitello su crema di cavolfiore e uva nera. Come dessert la Torta nuziale del Maestro pasticcere Roberto Freni (Pasticceria Freni di Arma di Taggia). Raffinate le proposte di Prosecco, vini e Moscato. Il prezzo è di 29 € a persona, su prenotazione.

Ristorante Buca Cena
Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo
Venerdì 9 dicembre 2016
Ore 19:30
Serata spettacolo “Wedding Night terza edizione”

Menu
(alle 19:30 nella hall)
Aperitivo di benvenuto
Prosecco DOC Martini & Rossi

(alle 20:30 nel salone)
L’antipasto
Flan ai porri su vellutata di peperoni
Il Primo
Ravioli al formaggio saltati con pere e noci
I Secondi
Scaloppina di salmone su verdure all’orientale e salsa all’aneto

Chupito di limone e clementine
Filetto di vitello su crema di cavolfiore e uva nera

Il Dessert
Torta nuziale by Pasticceria Freni di Arma di Taggia
Acqua minerale Levissima
Moka

Vini
Prosecco DOC Martini & Rossi
Chardonnay Toscana IGT “Libaio” Ruffino
Rosso Toscana IGT “Torgaio” Ruffino
Piemonte DOC Chardonnay Brut “Vallerenza” Vite Colte
Piemonte DOC Sauvignon Chardonnay “Tra Donne Sole” Vite Colte
Dolcetto d’Alba DOC “Roccabella” Vite Colte
Moscato d’Asti DOCG “La Gatta” Vite Colte
Moscato d’Asti DOCG Martini & Rossi

Prezzo: 29,00 € per persona tutto compreso.
Solo su prenotazione.
Posti limitati.
Tel.: +39 0184 557442

Con la partecipazione di:
Martini & Rossi
Agenzia Grandi Vini
Pasticceria Freni Arma di Taggia
Ultimo Boutique Bordighera
Flavio Hair Fashion Sanremo
Mr. Castle Queen DJ (Andrea)
Luca Vieri Wedding Photography
B.Studio Photography Bianca Raineri
ProVideoService Paolo Rossi
Loris Marini flower designer
Andrea Rebaudo (Fiordilatte) flower designer
Eventi & Momenti Wedding Planner
Elsa bomboniere Sanremo
La casa tra i mondi agenzia viaggi
Atitlan Viaggi Sanremo

Per maggior informazioni: http://www.bucacena.it/prossimi_eventi.php?idevento=29

Buca Cena
Buca Cena è un’oasi protetta all’interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo. È raggiungibile in cinque minuti ma è senza i rumori del centro, è circondata da prati verdi dove gli alberi prendono il posto dei soliti palazzi, è lontana dallo smog e da qualunque altro elemento possa disturbare un pasto perfetto. Buca Cena propone ai suoi ospiti una carta delle pietanze che contiene i grandi classici della gastronomia italiana e francese, nonché tutti i sapori tipici della cucina ligure così come da tradizione o rivisitati in chiave moderna al fine di stuzzicare occhi e palato. La filosofia di Buca Cena descrive la ristorazione come una sorta di food therapy alla ligure, cioè dal prezzo contenuto, per la quale l’atto stesso del mangiare diventa un formidabile antistress. La condizione affinché questa “terapia” abbia effetto, cioè affinché attraverso il palato si rilassino anche il corpo e lo spirito, è una sola: gustare dell’ottimo cibo lontani da ogni fonte di disturbo. In dialetto sanremasco “Buca Cena” significa “Bocca piena”, nel gergo golfistico vuol dire aver fatto un ottimo punteggio.

Informazioni per il pubblico:
Ristorante Buca Cena
Via Campo Golf 59
18038 Sanremo IM
Tel. +39 0184 55 74 42
info@bucacena.it
FB @bucacena

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: