26 Aprile 2024 14:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:15

IMPERIA. ENNESIMA RISSA TRA CLOCHARD UBRIACHI SOTTO I PORTICI A ONEGLIA. INTERVENGONO POLIZIA E VIGILI URBANI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Per l'ennesima volta questo pomeriggio la Polizia è dovuta intervenire a seguito di una rissa avvenuta tra clochard sotto i portici di via della Repubblica, a Oneglia.

rissa_portici

Per l’ennesima volta questo pomeriggio la Polizia è dovuta intervenire a seguito di una rissa avvenuta tra clochard sotto i portici di via della Repubblica, a Oneglia.

Allarmati dagli schiamazzi dei senzatetto ed esasperati dalla situazione che si ripete ormai costantemente, i commercianti della zona hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, affiancati dai Vigili Urbani, che sono riusciti a riportare la situazione alla normalità. 

Coinvolti nella rissa un uomo e una donna, entrambi ubriachi, già protagonisti dei simili eventi che hanno avuto luogo nel cuore di Oneglia negli ultimi giorni. 

A seguito della vicenda, è stato necessario richiedere l’intervento di un operatore per pulire il pavimento della via, poichè, durante la rissa, sono andati sparsi sul pavimento i pop corn che i due clochard avevano in mano.

 

Condividi questo articolo: