19 Aprile 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:49

PALLAVOLO. OTTIMI RISULTATI PER LE FORMAZIONI DELL’NSC VOLLEY IMPERIA NELLE PARTITE DELLO SCORSO WEEKEND/I DETTAGLI

In breve: I risultati del week end pallavolistico delle formazioni dell’ N S C Volley Imperia

pallavolo_pallone

Cominciamo dall’ultima formazione scesa in campo domenica sera alle 21 in quel di Alassio la Prima Divisione NSC In-Net del coach Squillace e del secondo Mulinu che opposta alla squadra di casa dell’Alassio-Laigueglia ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva questa volta per 3 set a 1 ( 25-22/22-25/25-14/25-22 ).

E’ comunque stata una bella partita giocata, ad eccezione del terzo set dove una incomprensione con gli arbitri per una chiamata a sfavore portava all’espulsione temporanea del coach Squillace,punto a punto e con momenti di gioco da entrambe le parti molto positivi.

La maggiore esperienza delle ragazze dell’ Alassio-Laigueglia portava a pendere dalla loro parte la bilancia dell’incontro anche se le nostre con in campo in certi momenti fino a quattro atlete quattordicenni,rendevano la partita interessante e gradita al pubblico presente che non mancava di sostenere ora le une ora le altre. Ricordando che la nostra formazione era ancora priva del suo palleggiatore Chiara Menegatti e dall’attaccante Claudia Sicari entrambi infortunati e alle quali va il nostro in bocca al lupo; ci piace rimarcare la prova del libero Giulia Leone e della banda Manuela Di Muro, giovanissime al pari del palleggio Federica Favero prestata per l’occasione dalla nostra Under 16.

Ottima prestazione anche dalle ragazzine dell’under 14 NSC Infinity che si sono distinte con ben due vittorie entrambe per 3 set a zero una contro le pari età del Lo Feudo Costruzioni Sanremo e una contro la Pallavolo Albenga.

Buona anche la perfomance della squadra Garage Moderno guidata da Ruben Revelli, che al di la del risultato perso 3 a 1 con lo Sport Club Ventimiglia, stanno dimostrando di crescere partita dopo partita.

Condividi questo articolo: