29 Marzo 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:37

SANREMO. “MACUMBA DAY”. GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA DI RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI/LE IMMAGINI

In breve: Si è svolto domenica pomeriggio 4 Dicembre, presso il salone delle Opere Parrocchiali di Fraz. Baragallo, il “Macumba Day” voluto ed organizzato dall’insegnante Giorgia Soleri per una raccolta fondi a favore della Polisportiva Integrabili di Sanremo.

integrabili_sport

Si è svolto domenica pomeriggio 4 Dicembre, presso il salone delle Opere Parrocchiali di Fraz. Baragallo, il “Macumba Day” voluto ed organizzato dall’insegnante Giorgia Soleri per una raccolta fondi a favore della Polisportiva Integrabili di Sanremo.

L’evento ha fatto registrare una grande partecipazione ed affluenza di pubblico, a rappresentare gli “IntegrAbili”, associazione attiva sul territorio da diversi anni, che promuove lo sport per la disabilità, la presidente Alessandra Mamino, alcuni componenti del direttivo, e numerosi giovani atleti che si sono lasciati coinvolgere nelle attività.

A sostenere la giovane Giorgia ancora una volta Geisa Rodriguez, rappresentante ufficiale in Liguria di Macumba Fitness, ed alcune insegnanti della provincia. Tutte insieme, con energia e passione, hanno fatto divertire grandi e piccini. Ospite d’onore l’associazione sportiva “CWK – Arti Marziali” di Maurizio Zuppa e Grazia Ogulin. I loro allievi hanno affascinato tutti con le loro esibizioni di Taiji davvero emozionanti.

La Polisportiva IntegrAbili ringrazia gli organizzatori e tutti coloro che hanno preso parte all’evento, rendendo questa giornata una bella occasione di solidarietà, si ricorda che proprio il 3 Dicembre si è celebrata la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.
Un ringraziamento particolare a Don Giorgio per la disponibilità dei locali.
Ed infine ancora una volta si rinnovano i ringraziamenti all’Officina Ortopedica Sanremese nella persona di Rosella Lorenzon, amica da sempre degli IntegrAbili e sponsor ufficiale della squadra di handbike, che nell’occasione ha versato un generoso contributo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: