18 Aprile 2024 21:42

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:42

IMPERIA. È CACCIA A UN PIRATA DELLA STRADA. BRUCIA LO STOP IN VIA TRENTO, COLPISCE UN’AUTO CAUSANDO UN TAMPONAMENTO A CATENA PER POI FUGGIRE. FERITO GRAVEMENTE UN UOMO/ FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale intorno alle 12.30 di oggi, 8 dicembre, in via Trento. Un uomo, a bordo di una fiat Panda verde non si è fermato allo stop e ha colpito violentemente diverse autovetture, causando il ferimento di una persona.

 

incidente_viatrento

Grave incidente stradale intorno alle 12.30 di oggi, 8 dicembre, in via Trento. Un uomo, descritto da alcuni testimoni come anziano, a bordo di una fiat Panda verde, proveniente dall’argine destro e diretto verso Porto Maurizio, per cause ancora in fase di accertamento, non si è fermato allo stop e ha colpito violentemente diverse autovetture, causando il ferimento di una persona.

In particolare, l’uomo ha colpito una Renault Clio, con a bordo una coppia, proveniente dal sottopasso e diretta verso l’ospedale, che, a causa dell’urto, ha colpito a sua volta una Tata bianca, proveniente dall’argine e diretta verso Porto Maurizio, con a bordo una famiglia, e alcune macchine e moto parcheggiate. Il pirata della strada non si è fermato a prestare soccorso, bensì ha continuato la sua folle corsa a bordo della Panda verde, dirigendosi verso Porto Maurizio.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia. L’uomo a bordo della Clio, di circa 50 anni, gravemente ferito, è stato trasportato con urgenza all’ospedale, con codice rosso di massima gravità, mentre, la moglie, che conduceva il mezzo, è rimasta illesa. Nessun ferito tra le persone a bordo della Tata bianca anche se sotto shock.

Sul posto, per ricostruire le dinamiche dell’incidente e per regolare il traffico, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, coadiuvati dalla volante della Polizia di Stato che si è messa subito alla ricerca del pirata senza però trovarlo. Al momento gli agenti stanno controllando le telecamere della zona per cercare elementi utili per identificare il responsabile.
https://www.youtube.com/watch?v=Tp719Ck5lAY

https://www.youtube.com/watch?v=qMNfsGSZ5pE

https://www.youtube.com/watch?v=jqYIQowhUOc

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: