25 Aprile 2024 22:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:18

IMPERIA. LADRI IN AZIONE NELLA SEDE DI CONFESERCENTI IN VIA BONFANTE. INDAGANO I CARABINIERI / LE IMMAGINI

In breve: Dopo aver messo a segno un colpo nel negozio di abbigliamento "Princesse" in via De Sonnaz, i malviventi hanno forzato uno dei tre locali della sede dell'associazione di categoria al civico 29 di via Bonfante alla ricerca di contanti.

confesercenti-furto

IMPERIA. Si sono introdotti all’interno della sede della Confesercenti in cerca di contanti ma sono andati via a bocca asciutta. Nottata magra, quella tra mercoledì e giovedì scorso, per alcuni ladri che hanno preso di mira il centro di Oneglia. Dopo aver messo a segno un colpo nel negozio di abbigliamento “Princesse” in via De Sonnaz, i malviventi hanno forzato uno dei tre locali della sede dell’associazione di categoria al civico 29 di via Bonfante alla ricerca di contanti.

Infatti, i ladri hanno messo a soqquadro la parte della sede dove si svolgono le attività di contabilità e corsi di formazione aprendo i cassetti in cerca di soldi, i computer non sono stati neppure toccati. Questa volta, però, i malviventi sono rimasti a bocca asciutta perché all’interno dei locali non c’era la cassa.  Sul posto, qualche ora dopo, sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto la denuncia dei responsabili. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: