19 Aprile 2024 15:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:10

IMPERIA. NOTTE IN BIANCO PER I RESIDENTI DI ONEGLIA. ARRIVANO LE SCUSE DEL CIV:”C’È STATO UN PROBLEMA TECNICO INASPETTATO, ORA I TIMER SONO REIMPOSTATI”/I DETTAGLI

In breve: arrivano le scuse da parte del Civ (Centro Integrato di Via) di Oneglia, nei confronti di tutti i residenti della zona che hanno vissuto il disagio.

altoparlanti_scuse

Dopo una notte in bianco a causa della musica natalizia diffusa dagli altoparlanti installati in via Bonfante, arrivano le scuse da parte del Civ (Centro Integrato di Via) di Oneglia, nei confronti di tutti i residenti della zona che hanno vissuto il disagio.

Il civ di Oneglia si scusa con tutti i residenti che sono stati disturbati dalla musica natalizia – afferma Jacopo Lagorio, collaboratore del Civ –  Purtroppo c’è stato un problema tecnico completamente inaspettato. Il timer per la chiusura della musica è stato impostato per creare un’atmosfera piacevole e natalizia solo in orario di apertura dei negozi de nostro bellissimo centro commerciale cittadino: dalle 10 del mattino alle 19.30 di sera.

Sono stati effettuati sopralluoghi tra le 19.30 e le 23, successivamente verso mezzanotte si è inaspettatamente riaperta la musica. In mattinata sono stati reimpostati tutti i timer ed è stato risolto il problema”.

Condividi questo articolo: