29 Aprile 2024 09:09

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:09

DIANO MARINA. “NATALE FRA NOI”. IL 24 DICEMBRE UN PRANZO DEDICATO AI MENO FORTUNATI ALLA PIZZERIA “FRA DIAVOLO”. TRANCHIDA:”RISCOPRIAMO IL NATALE” / I DETTAGLI

In breve: Per info: Locanda "Fradiavolo" - Corso Garibaldi 1 Diano Marina - Tel: 0183 754319

fradiavolo

Un pranzo per rivivere il vero significato del Natale. È questa l’iniziativa benefica lanciata dai titolari della pizzeria “Fra Diavolo” a Diano Marina che il prossimo 24 dicembre apriranno le porte della pizzeria, a pranzo, ai più bisognosi ma anche a chi passerà il natale solo offrendo una pizza, una bibita e un dolce. Un’idea di Paolo Tranchida che ha deciso di restituire in qualche modo un qualcosa al territorio che ha fatto della pizzeria di Corso Garibaldi 1 un po’ del successo ottenuto in questi anni di attività. Sponsor di molte iniziative benefiche e di promozione turistica, la pizzeria ha deciso di mettersi in prima persona al servizio delle persone che hanno piacere. Presente all’iniziativa anche l’attore imperiese Antonio Carli che intratterrà i presenti con musica e parole.

“Abbiamo pensato di aprire le porte della pizzeria – spiega Paolo Tranchida – a chi ha delle difficoltà economiche ma anche a chi passerà il Natale solo. Vogliamo tornare a dare un senso al Natale, che non sia solo una festa consumistica ma anche di solidarietà. “Natale Fra Noi”, così abbiamo battezzato l’evento è un’occasione per restituire qualcosa a questo territorio che ci ha dato tantissimo. Abbiamo contattato i servizi sociali di Diano Marina che dovrebbero darci un elenco di persone bisognose che saranno nostri ospiti per passare un pranzo tutti assieme.

Voglio ringraziare lo staff che sarà presente a titolo gratuito e alcuni nostri fornitori che hanno sposato l’iniziativa fornendoci alcune materie prime. L’evento è aperto a tutti, non solo le persone del comprensorio dianese, fino a quando avremo da roba da dare da mangiare non ci fermeremo. Speriamo che questa iniziativa possa contagiare anche qualche altro imprenditore. Un grazie anche all’amico Antonio Carli, attore e cantante, che sarà presente con la sua chitarra allietando i nostri ospiti con la sua musica”. 

Per info: Locanda “Fradiavolo” – Corso Garibaldi 1 Diano Marina  – Tel: 0183 754319

Condividi questo articolo: