29 Marzo 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:49

IMPERIA. FAI I TUOI REGALI DI NATALE CON STILE DA “ZIMÒ” SPORTSWEAR IN VIA MONTI. LA QUALITÀ DEI MIGLIORI MARCHI OUTDOOR / LE IMMAGINI

In breve: Zimò Via Monti 8- Angolo Galleria Berio 18100 Imperia Oneglia 0183 297095.

 

 

zimo2

Imperia. Zimò è anche sportswear uomo e donna nella sede di via Monti 8 angolo Galleria Berio a Oneglia. Un negozio spazioso e luminoso, dove potersi orientare da soli fra i capi selezionati da Davide per chi apprezza la praticità, con attenzione ai dettagli e alla qualità.

La scelta dei marchi e dei tipi di capi da proporre alla clientela viene fatta innanzitutto in base alle materie prime proposte, alla versatilità di accessori, maglieria e capispalla.

Davide propone un sportswear per chi ama il casual con molta attenzione ai dettagli, a materiali nuovi, caldi, antivento, tecnici con alta resistenza agli agenti esterni come nel caso di Napapijri azienda leader dell’outdoor , oppure con ispirazione ai loghi e alle divise come Aeronautica Militare.

Le proposte di Zimò non si limitano all’abbigliamento, si spazia tra gli accessori come gli orologi di Aeronautica Militare, le cinture, sciarpe e cappelli caldissimi e coloratissimi di Napapijri, le fantasiose calze InTheBox dal mimetico al pois, i guanti, tanti articoli da regalare a Natale agli amici e famigliari.

Mentre chi vuole un regalo più importante o semplicemente essere elegante e allo stesso tempo comodo, può scegliere fra le camicie di Pancaldi, le linee Shockly e Bomb Boogie, la jeanseria Lee, il casual chic di Sseinse.

Davide saprà guidarvi nelle scelte del capo più adatto alle vostre esigenze e consigliare i regali più apprezzati da chi ama lo sportswear di qualità .

Zimò Via Monti 8 18100 Imperia Oneglia 0183 297095 Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Zimò-164667290406801/?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]


 

Condividi questo articolo: