19 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:01

I RINGRAZIAMENTI DELL’ASSOCIAZIONE SCLEROSI MULTIPLA AI DIRIGENTI DELLA COOP DI IMPERIA E SANREMO/ I DETTAGLI

In breve: L’Aism sezione di Imperia ringrazia i dirigenti delle Filiali Coop per la loro sensibilità nell’averci concesso la disponibilità di allestire nei loro locali punti di informazione e raccolta fondi per le persone con SM.

 

sclerosi-multipla

L’Aism sezione di Imperia ringrazia i dirigenti delle Filiali Coop per la loro sensibilità nell’averci concesso la disponibilità di allestire nei loro locali punti di informazione e raccolta fondi per le persone con SM.

Infatti in due weekend di novembre e primi di dicembre siamo stati presenti con un piccolo stand per fornire a tutti i Clienti Coop le informazioni sulle attività di assistenza della nostra sezione provinciale ed effettuare raccolta fondi con offerte libere, offrendo anche i biglietti della nostra Lotteria di Natale.

Ricordiamo che la sezione provinciale, non avendo nessun sostegno economico da istituzioni, realizza raccolta fondi locali per autofinanziarsi nella sua attività, con l’obiettivo di far sì che le persone con SM, insieme alle loro famiglie, abbiano il diritto a una buona qualità di vita e alla piena integrazione sociale. Questo è l’impegno di ogni giorno dei volontari della sezione. Ringraziando anche tutti coloro che ci sostengono formuliamo a tutti i nostri migliori auguri di buone festività.

La Sezione AISM IMPERIA

Condividi questo articolo: