25 Aprile 2024 19:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:28

DIANO MARINA. DRAMMATICO INCIDENTE SULL’AURELIA, GIOVANE INVESTE DUE PEDONI MENTRE ATTRAVERSANO LA STRADA/ FOTO E VIDEO

In breve: Malore anche per la giovane automobilista, residente nell'albenganese, che è stata colta da malore ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Imperia. Sul posto la polizia municipale per I rilievi del caso.

incsanbarto

Diano Marina. Grave incidente questo pomeriggio attorno alle 17.45 sull’Aurelia all’altezza dell’incrocio con via Ca Rossa. Una Fiat Panda guidata da una 19enne ha investito una coppia di pedoni intenta ad attraversare la strada, da monte verso mare, lontano dalle strisce pedonali.

L’impatto è stato violentissimo tanto da far sbalzare i due di alcuni metri per poi rovinare a terra. Sul posto sono subito accorsi i militi della Croce Rossa di Diano Marina e quelli della Croce d’Oro di Imperia e di Cervo. Le condizioni della coppia di 70enni, sono subito apparse gravi tanto da costringere il medico del 118 ad intubare l’uomo. I due sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale di Imperia.

Malore anche per la giovane automobilista, residente nell’albenganese, che è stata colta da malore ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Imperia. Sul posto la polizia municipale per I rilievi del caso.

https://youtu.be/aB5a9zEjrTs

https://youtu.be/CutZrqidlpY

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: