19 Aprile 2024 20:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:50

SALE SUL TRENO VENTIMIGLIA-SAVONA E MOSTRA I GENITALI A UNA DONNA: “SI E’ SEDUTO DAVANTI A ME E…”/IL RACCONTO

In breve: E' salito sul treno regionale Ventimiglia-Savona e ha mostrato i genitali a una passeggera. E' successo questa mattina e a raccontarlo è una donna, attraverso una segnalazione al Comitato Utenti Trenitalia del Ponente

maniaco-sessuale

E’ salito sul treno regionale Ventimiglia-Savona e ha mostrato i genitali a una passeggera. E’ successo questa mattina e a raccontarlo è una donna, attraverso una segnalazione al Comitato Utenti Trenitalia del Ponente.

“Buongiorno segnalo l’accaduto sul regionale Ventimiglia-Savona 618. Premetto che sono salita a Laigueglia e quindi non so dove questo schifoso sia salito, forse Alassio. Si è seduto comodamente davanti a me e ha mostrato i suoi gioielli. Ovviamente mi sono spostata e ho avvisato altre ragazze nella carrozza. Anche loro si sono spostate. Probabilmente lo schifoso ha capito e frettolosamente è sceso ad Albenga. Volevo avvisare la Polfer, ma avevo un altro treno da prendere. Era un ragazzo giovane, con cappellino nero di lana ed occhiali da sole neri, jeans e maglione nero e borsone”.

 

Condividi questo articolo: