29 Marzo 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:54

L’IMPERIESE GIULIA REPETTO CONVOCATA NELLA NAZIONALE DI HANDBALL. L’ASSESSORE VASSALLO:”IL MIO PIÙ SINCERO AUGURIO PER UNA CARRIERA RICCA DI SODDISFAZIONI”

In breve: Così Simone Vassallo, assessore allo Sport del Comune di Imperia riguardo alla partecipazione della giocatrice imperiese allo stage azzurro in programma a Roma dal 18 al 20 dicembre

collage_giulia-repetto_handball

“Accolgo con grande soddisfazione la notizia della convocazione nella Nazionale Under 17 di handball dell’imperiese Giulia Repetto”. Così Simone Vassallo, assessore allo Sport del Comune di Imperia riguardo alla partecipazione della giocatrice imperiese allo stage azzurro in programma a Roma dal 18 al 20 dicembre.

“Questa convocazione – continua Vassallo – è la testimonianza di come con impegno, costanza, professionalità si possano raggiungere risultati impensabili soprattutto operando in realtà dai bacini di utenza limitati, lontane dai riflettori dei grandi palcoscenici.

La Riviera Handball Imperia può guardare con orgoglio alla convocazione di Giulia. A lei, figlia d’arte, (la mamma Antonella Maglio già azzurra giovanile ndr), al suo tecnico Nico Bonsignorio, alla Riviera Handball, il mio più sincero augurio e quello dell’intera Amministrazione per una carriera ricca di soddisfazioni con l’auspico che la Coppa Mediterranea in Tunisia a marzo e il Campionato Europeo in Lituania ad agosto le consentano di dimostrare tutte le sue qualità. Per tutti i giovani imperiesi un segnale e un invito a impegnarsi perché nessun traguardo è precluso anche a chi pratica attività sportiva nella cosiddetta provincia”.

Condividi questo articolo: