27 Aprile 2024 01:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:25

“LUCINASCO SOTTO L’ALBERO”. SABATO 17 E DOMENICA 18 DICEMBRE IL PAESE OSPITERÀ I MERCATINI DI NATALE /IL PROGRAMMA

In breve: Il 17 e il 18 dicembre 2016, il borgo di Lucinasco ospiterà artigiani, artisti provenienti dalla Liguria e dal Piemonte e produttori locali.

collage_lucinascomercatini

Il 17 e il 18 dicembre 2016, il borgo di Lucinasco ospiterà artigiani, artisti provenienti dalla Liguria e dal Piemonte e produttori locali.

Tutto il borgo sarà allestito con banchi di qualità per originali idee regalo e non mancheranno le attrazioni per i bimbi: due eclettiche artiste sanremesi intratterranno i più piccoli con “trucca bimbi”; domenica 17 un trampoliere ci farà respirare un po’ di magia, passeggiando con le “sue” lunghe gambe, per il paese. Tra i banchi anche La Croce Rossa di Pontedassio che offrirà servizi agli utenti.

Il parroco, Don Stefano Mautone, ha invitato il dj Girotti che accompagnerà le due giornate con musica a tema nonché il coro di voci bianche VOX PUERI; sarà visitabile il complesso museale di arte sacra e civiltà contadina.

Punti ristoro organizzato dalla Pro Loco (salato e dolce, caffè, cioccolata e vin brulè) e spazio creativo per bambini, oltre a piatti tipici locali.

L’evento è un’occasione per visitare un borgo caratteristico nel periodo invernale immerso nella magia delle luci di Natale e con il grande albero allestito nella piazza del paese e un modo nuovo per valorizzare le produzioni locali, l’artigianato e altre attività caratteristiche.

PROGRAMMA

Sabato 17 ore 10.30, apertura
Per tutta la giornata:
TRUCCABIMBI E PALLONCINI
APERTURA MUSEI
DJSET
SPAZIO CREATIVO BIMBI, dal pomeriggio.
Alle ore 17.00, presso la Chiesa Parrocchiale, CORO DI VOCI BIANCHE “Vox Pueri”
Ore 18.30 chiusura

Domenica 18 ore 10.30, apertura
Dalle 10.30 alle 16.30 TRUCCABIMBI E TRAMPOLIERE
Per tutta la giornata:
APERTURA MUSEI
DJSET
SPAZIO CREATIVO BIMBI
Ore 18.30 chiusura

Condividi questo articolo: