29 Marzo 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:54

VILLA FARALDI. SI BUTTA DALLA FINESTRA PER SFUGGIRE AI CARABINIERI DOPO UN FURTO IN VILLA. IN MANETTE UN 49ENNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: E' di un arresto e di un ladro in fuga il bilancio di un intervento eseguito nei giorni scorsi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia e dai militari della stazione di Diano Marina, a Villa Faraldi.

furto-villa-faraldi

E’ di un arresto e di un ladro in fuga il bilancio di un intervento eseguito nei giorni scorsi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia e dai militari della stazione di Diano Marina, a Villa Faraldi.

Teatro dei fatti una villetta nel piccolo comune del golfodianese. Nel dettaglio, i Carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di un tentato furto in un’abitazione già oggetto delle attenzioni dei malviventi negli anni passati.

Al loro arrivo, i militari hanno trovato nelle vicinanze della villetta un furgone e nei pressi del mezzo un televisore e altri oggetti proventi del furto in atto, tra cui anche una stufa a pellet. Alla vista dei Carabinieri un primo malvivente si è dato alla fuga, scomparendo nel buio della notte. Un secondo, invece, è stato ritrovato nascosto dietro a un cespuglio, con una lesione a una gamba, probabilmente causata dal salto da una delle finestre della villa per cercare di darsi alla fuga. 

L’uomo, un 49enne di origini moldave, è stato arrestato e processato per direttissima presso il Tribunale di Imperia. Indagini sono in corso per risalire all’identità del secondo malvivente. 

 

 

Condividi questo articolo: