29 Marzo 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:25

MARÒ, PARASIO, PALASALUTE E CHIUSURA DI VIA PRIVATA GAZZANO – Tutte le question time del capogruppo de “La Svolta” Alessandro Casano

lavori parasio (3)Allagamento del costruendo Palasalute, chiusura di via Privata Gazzano, lavori al Paraso e la vicenda dei due Marò trattenuti in India per aver ucciso, probabilmente per errore, due pescatori. Sono quattro degli argomenti che verranno discussi prima dell’inizio ufficiale del prossimo consiglio comunale, in programma lunedì prossimo, nello spazio dedicato alle question time.

A presentare le quattro interrogazioni è il capogruppo de “La Svolta” Alessandro Casano, consigliere di minoranza e vice presidente del consiglio comunale. Nella sua prima question time, Casano,  solleva alcune problematiche relative alla chiusura, che si protrae da alcuni mesi, di via Privata Gazzano anche in relazione alla realizzazione del nuovo parcheggio a pagamento interno all’ospedale. Il leader de “La Svolta” poi torna a parlare dei lavori in corso nella zona del Parasio rilevando alcune criticità sulle tempistiche di realizzazione di alcune opere chiedendo di adottare alcune migliorie.

Il medico tornerà a chiedere conto della vicenda dei due Marò italiani trattenuti in India per aver ucciso due pescatori chiedendo all’amministrazione di intraprendere alcune azioni di solidarietà. Infine, si affronterà la vicenda relativa al recente allagamento nel cantiere del costruendo “Palasalute” che, a causa delle forti piogge, ha registrato alcune serie criticità.

SCARICA IL TESTO DELLE QUESTION -TIME

PRIV GAZZANODEF QT

LAVORI PARASIO DEF QT

MARO’ DEF qt

palasalute DEF

Casano quadrata

lavori parasio (2)

Condividi questo articolo: