26 Aprile 2024 05:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:38

IMPERIA. VIOLA L’OBBLIGO DI DIMORA E SI METTE ALLA GUIDA CON LA PATENTE REVOCATA, 45ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA STRADALE SUL LUNGOMARE VESPUCCI/I DETTAGLI

In breve: L'uomo si trovava a bordo della propria auto, quando è stato fermato dagli agenti del comandante Crocco per un normale controllo

arresto-patente-revocata

Un sanremese di 45 anni, Riccardo Bacci, è stato arrestato nella giornata di ieri, sabato 16 dicembre, dalla Polizia Stradale di Imperia. L’uomo si trovava a bordo della propria auto, quando è stato fermato dagli agenti del comandante Gianfranco Crocco per un normale controllo.

A seguito degli accertamenti è emerso che il 45enne, pregiudicato, si trovava in regime di sorveglianza speciale e interessato da un obbligo di dimora nel comune di Sanremo, nonché che si trovava alla guida della propria auto nonostante la patente gli fosse stata revocata.

L’uomo è stato così tratto in arresto. Questa mattina in Tribunale a Imperia il 45enne è stato processato per direttissima e ha patteggiato una pena pari a 1 anno e 2 mesi di reclusione.

 

Condividi questo articolo: