25 Aprile 2024 14:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:48

“LA PALLAMANO IN UNA MANO”. AL VIA IL 1° TORNEO ORGANIZZATO DALLA SCUOLA SECONDARIA “RUFFINI” CON LA COLLABORAZIONE DELL’ABC BORDIGHERA

In breve: Da lunedì 19 Dicembre sino a giovedì 22 Dicembre alla palestra C. Conrieri avrà luogo il 1° torneo scolastico "La Pallamano in una Mano – Scuola Ruffini" organizzato dal professore di Scienze Motorie dott. Oliva Aldo

conrieri-2

Da lunedì 19 dicembre sino a giovedì 22 dicembre alla palestra C. Conrieri avrà luogo il 1° torneo scolastico “La Pallamano in una Mano – Scuola Ruffini” organizzato dal professore di Scienze Motorie dott. Oliva Aldo della Scuola Secondaria di Primo Grado “Ruffini” di Bordighera con la collaborazione dell’ABC Bordighera H.

Tutte le classi, dalle prime alle terze suddivise in formazioni maschili e femminili, si affronteranno tra loro in gironi suddivisi per classi per poi, giovedì, disputare le finali ed aggiudicarsi questa primo torneo.

E’ intenzione del prof. Oliva Aldo estendere nel prossimo anno questa manifestazione anche alle altre scuole del comprensorio con la collaborazione dei propri colleghi cosicché a fine anno scolastico poter far incontrare tra loro le classi vincitrici nei vari istituti.

Condividi questo articolo: