29 Marzo 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:34

E’ IL GRANDE GIORNO DEI SEAWARDS. I DUE GIOVANI IMPERIESI FINALISTI DEL TALENT MUSICALE “FIAT MUSIC” CONDOTTO DA RED RONNIE/ECCO COME SEGUIRLI

In breve: Sul palco, i Seawards sfideranno BetterPlace, The Coraline, Diecicento35, Ed Menichella, Fede 'n' Marlen, Marla Green e Nameless. Si potrà votare e seguire la finalissima sulla pagina...

seawards-2

Oggi, domenica 18 dicembre, è il grande giorno dei Seawards. La band composta dai due giovani talenti imperiesi, Giulia Benvenuti, 18 anni, e Francesco Proglio De Maria, 19 anni, infatti, questa sera sarà protagonista della finalissima di Fiat Music, il talent curato da Red Ronnie e promosso dalla casa automobilistica. Un contest in cinque tappe che ha dato spazio a cantautori e band emergenti, riscuotendo un successo straordinario con oltre 4.200 talenti musicali emergenti iscritti e la pagina Facebook visitata da 4 milioni di persone, con circa 230.000 interazioni e più di 250.000 visualizzazioni delle dirette su Facebook.

Dopo Bologna, Torino, Roma, Lecce e Napoli, questa sera si torna a Bologna, a partire dalle 20.30, al Roxy Bar, per la finalissimaI Seawards hanno superato tutte le tappe (nel corso delle serate ogni artista si è esibito con due brani propri e in tutti gli appuntamenti sono stati individuati i due migliori che hanno proseguito nel percorso di selezione) e ora si apprestano ad affrontare la finalissima.

Sul palco, i Seawards sfideranno BetterPlace, The Coraline, Diecicento35, Ed Menichella, Fede ‘n’ Marlen, Marla Green e Nameless. Si potrà votare e seguire la finalissima sulla pagina www.facebook.com/fiatmusictour, attraverso l’hashtag #FiatMusic e sui canali di Red Ronnie come Roxy Bar TV.

Questa sera tanti ospiti condivideranno il palco con i finalisti di Fiat Music, Elisa, Immanuel Cast, Enrico Ruggeri, Bobby Solo e Giuliano Sangiorgi insieme a Vasco Rossi con un messaggio speciale.

Ai vincitori di Fiat Music saranno riservate delle straordinarie opportunità che vanno dall’utilizzo gratuito per un anno di un Talento, il van firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei “talenti musicali”, e un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore). Non ultima, la possibilità per tutti i partecipanti che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di un nuovo spot di un modello dei veicoli del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

I Seawards sul proprio profilo facebook si descrivono così: “Siamo due ragazzi ambiziosi e con tanta voglia di fare, ci esibiamo Live con una chitarra, una loop station e un ukulele presentando inediti e cover, amiamo farvi emozionare e divertire”. E allora, forza Seawards!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: